Tastiera digitale Yamaha Psr s670

Tastiera digitale  Yamaha Psr s670
Tastiera digitale  Yamaha Psr s670
Tastiera digitale  Yamaha Psr s670
Marca Yamaha
Modello Psr s670
630,00

416 voci (incluse MegaVoices), 34 Drum/SFX kit e 480 XG Voci
Suoni con campionamento autentico inclusi pianoforti acustici e elettrici superbi e suoni elettronici perfetti per la musica dance moderna. 
Nuova funzione Arpeggio intelligente con accesso istantaneo a una libreria di fraseggi e pattern synth arpeggiati. 230 Stili inclusa una nuova categoria DJ.
Due controller live per il controllo istantaneo degli effetti e delle altre funzioni inclusi filtro, arpeggio e track mute.
Expansion Memory – per aggiungere nuove voci, drum kit e stili per una maggiore versatilità e performance migliori. 
Voci e stili autentici da tutto il mondo.

Gli stili DJ rappresentano un nuovo concetto di performance live grazie ad una serie di progressioni programmate di accordi. Ciò consente di avere entrambe le mani libere per suonare la linea melodica, per utilizzare i controller live o per eseguire il trigger di campionamenti audio aggiuntivi con il Multi Pad. Con la nuova funzione arpeggio, PSR-S670 suona il fraseggio mentre viene tenuto l’accordo.

I pack Voice & Style Expansion ti permettono di personalizzare la PSR-S670 con una vasta gamma di contenuti aggiuntivi provenienti da tutto il mondo. Una volta caricati sulla tastiera, puoi accedere istantaneamente a nuovi suoni, ritmi e accompagnamenti nello stile musicale che desideri. Per una maggiore versatilità, puoi utilizzare Yamaha Expansion Manager versione 2.3 (o superiori) per collegare la PSR-S670 al tuo computer.

I dati audio possono essere riprodotti con il lettore audio USB on in trigger utilizzando la funzione Audio Link Multi Pad, offrendo così maggiori possibilità creative. La PSR-S670 è dotata inoltre di un input AUX IN per collegare il lettore audio e di un output line dedicato che rende semplice utilizzare la PSR-S670 con un sistema PA per eventi di ampie dimensioni.