Cookie

Piano digitale Yamaha YDP144

Disponibilità immediata
€ 850,00
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Il piano digitale Arius YDP-143 offre un tocco piano autentico e un suono adatto per ogni aspirante pianista. La meccanica Graded Hammer Standard (GHS) consente di apprendere la tecnica di diteggiatura adatta per una facile transizione ai pianoforti acustici. Pure CF Sound Engine offre le registrazioni espressive di un pianoforte a coda da concerto Yamaha. 

Per rendere YDP-143 il tuo strumento preferito, puoi selezionare fra 3 tipi di sensibilità al tocco – duro, medio o morbido – a seconda della forza delle tue dita o del tuo stile. Puoi suonare utilizzando le impostazioni della tastiera che più si adattano a te. 

Per i pianisti che desiderano esercitarsi in tranquillità, la funzione, Intelligent Acoustic Control regola automaticamente il suono in modo da poter sperimentare un suono ricco e bilanciato anche a bassi volumi. 

Per le esercitazioni silenziose, è disponibile un supporto per la connessione delle cuffie. Grazie ai jack cuffie doppi, è possibile divertirsi suonando in due nella privacy più totale. Esercitati finché vuoi prima di scollegare le cuffie e lasciare che gli altri possano apprezzare i tuoi progressi. 

Il controllo mezzo pedale continuo offre le sfumature e i dettagli più sottili, come se si utilizzasse la pedalizzazione di un piano a coda. Ciò è possibile grazie all’aumento continuo del sustain delle note, da leggero a pieno, man mano che si preme più a fondo il pedale. 

La registrazione di brani a 2 tracce è un ottimo modo per catturare una performance e riprodurla per ascoltare i propri progressi. Si possono registrare la mano destra e la mano sinistra separatamente per esercitarsi con il ritmo che si desidera. In questo modo è possibile allenare una mano sola mentre il registratore di brani riproduce la parte dell’altra mano. 

50 brani piano classici sono disponibili all’interno del riproduttore di brani e sotto forma di libro musicale "50 Greats for the Piano." Impara come suonare i pezzi disponibili alla tua velocità, sia con una mano alla volta, sia a velocità ridotta. Oppure ascolta semplicemente i brani come sottofondo musicale.

Condividi

Carrello